health

Health and social care, integrated by everis

La salute è indispensabile, fulcro fondamentale della vita. In questi ultimi anni abbiamo assistito e siamo stati partecipi dell'evoluzione del sistema sanitario, promossa dall'innovazione tecnologica e scientifica e dai cambiamenti culturali dei pazienti.

 

Il nuovo scenario ha comportato il ripensare ai modelli di finanziamento e alle strutture organizzative, nonché a condividere e gestire le competenze. Attualmente tutti gli sforzi si concentrano nel soddisfare la domanda assistenziale, oltre che le aspettative e le esigenze dei pazienti.

 

La sostenibilità, la qualità e la partecipazione sono fondamentali per poter affrontare le sfide future. Il sistema sanitario deve continuare a migliorare la qualità dei suoi servizi in uno scenario dalle risorse limitate. Il progresso digitale promuove la creazione di nuovi servizi e attività, consentendo l'accesso ai processi clinici di nuova generazione e apportando soluzioni e strumenti per la gestione amministrativa ospedaliera.

Services by everis

Health data analytics

Health provisioning

Connected health

Health interope-rability

Making life better

Health human resources

Social Care

Health process optimization

Electronic health record XHR

Sergi Biosca

Sergi Biosca

Head of Europe

Direttore dell'area del Settore Pubblico presso everis Catalogna dal 2008, Sergi ha ricoperto svariati ruoli nell'azienda, dove è entrato nel 1999 come consulente. Negli ultimi anni ha gestito il Settore Pubblico in Catalogna, fornendo assistenza alle agenzie governative per la modernizzazione delle procedure. È stato responsabile Telecom in Messico, sempre all'interno dell'azienda.

Mario Chao

Mario Chao de la Cruz

Head of Americas

Mario ha conseguito una laurea con lode in Cibernetica Matematica e possiede un Master in Computer Science ottenuto presso l'Università di L'Avana. Ha oltre 20 anni di esperienza professionale in consulenza, e da oltre 12 anni è specializzato nel settore del Governo e Sanità, con particolare attenzione ai modelli organizzativi e alla semplificazione ed introduzione di nuove tecnologie.