infrastucture 

& real-estate

Inspiring infrastructure & real-estate sector by everis

La comparsa di nuove tecnologie quali BIM, Drones, IoT o Big Data consente una visione molto più vicina all'ottimizzazione del ciclo di vita di un'infrastruttura. Al contempo, sta cambiando in modo radicale il modo in cui il cittadino comprende e sceglie i servizi della sua città. La capacità del cittadino di valutare in maniera strutturale i servizi e l'essere parte fondamentale dell'efficacia dei servizi stessi comporta un cambiamento paradigmatico, passando dall'essere considerati "utenti" a diventare "cittadini-clienti" in grado di valutare, collaborare e tenere sotto controllo i servizi della propria città.

 

Questo nuovo scenario sta avendo un impatto sul modo in cui i grandi concessionari di servizi urbani inseriscono la tecnologia nella loro strategia e operatività, che consentirà di adattarsi ad una nuova realtà e ad un contesto di esigenze.

Services

BIM management

Operational and cost cutting systems

Mobile payment systems

Smart citizens

we help our clients to transform infrastructure and real-estate and reinventing itself

Due Diligence

REDs and REOs platforms

High performance tools

Up & running platforms

Get in touch

Alonso Fernández

Alonso Fernández

Head of Europe

Socio Responsabile del settore Industria Europa. Laureato e con un Master in Amministrazione e Direzione Aziendale ottenuto presso ESADE. 19 anni di esperienza di consulenza con pratica in progetti di trasformazione sia in Europa che in America Latina.  Ampia esperienza in diversi settori di attività, come Beni di Consumo, Infrastrutture, Tempo libero e Turismo, ecc. In everis dal 2004 occupando diversi incarichi, è stato responsabile del settore Industria Spagna.

salvador_sagrado

Salvador Sagrado

Head of America

Responsabile del settore Industria e di SAP & Enterprises Solutions in America Latina. Prima di questo incarico, è stato responsabile globale di SAP & Enterprises Solutions. Possiede oltre 20 anni di esperienza nella consulenza in telecomunicazioni, petrolio e gas, vendita al dettaglio ed industrie FMCG (beni di largo consumo).