telecom & media

Innovative solutions for improved efficiency by everis

Viviamo in un periodo di cambiamenti. Gli operatori tradizionali cercano di focalizzarsi sull'efficacia e sui nuovi prodotti e servizi come fonte per generare entrate supplementari. Al contempo il cliente si evolve digitalmente, imponendo una maggiore agilità, semplicità e trasparenza nei rapporti con gli operatori, le aziende OTT e i restanti protagonisti che fanno parte del nuovo ecosistema delle aziende di media e telecomunicazioni.

 

La nostra vocazione è fare la differenza sul mercato. Ci siamo focalizzati sulla promozione di nuove metodologie e tecnologie al servizio dell'efficacia. Abbiamo sviluppato capacità innovative che consentono non soltanto di aumentare le entrate, ma anche di abbreviare i cicli di sviluppo.

 

Abbiamo esplorato assieme nuovi modelli di attività per connetterci con il cliente e guidare la trasformazione avviata, con modelli di co-investimento e corresponsabilità.

Get in touch

Eva Labarta

Eva Labarta

Head of Europe

CEO di everis Brasile dal 2013 e ResponsabileTelecom in Europa, è stato socio responsabile dell'area di sviluppo dell'attività nel Settore Pubblico presso everis per 6 anni, nonché Amministratore dell'azienda. Tra le sue specializzazioni spiccano la direzione aziendale, lo sviluppo di nuove attività e la consulenza & IT Services. Eva ha una laurea in Scienze economiche e Aziendali ottenuta presso l'Università di Barcellona e un Master in Direzione Aziendale.

Alberto de los Rios

Alberto de los Ríos

Head of Americas

Vanta una carriera di successo in diverse società come consulente IT e nel area delle telecomunicazioni. È entrato a far parte di everis 16 anni fa in qualità di Dirigente delle Telecomunicazioni ed è diventato collaboratore nel 2000. Ad oggi ha ricoperto svariati incarichi in qualità di come Telefonica Client Manager, Country Manager presso everis Italia, Telefónica Global Account Partner, Madrid Office Director e oggi è il responsabile della Commercial Strategy Area.