utilities & energy

 

Transformational solutions for the energy and utilities sector by everis

Esplorazione, produzione, distribuzione e commercializzazione sono i fattori chiave per la gestione di risorse naturali sempre più ridotte.

 

La capacità di adattarsi all'esistenza di fattori esterni, come le variazioni dei prezzi del greggio, le nuove normative comunitarie, oltre all'efficacia operativa e all'innovazione tecnologica, sono fondamentali per distinguersi dalla concorrenza.

 

Coprire l'intera catena del valore dell'attività mediante l'instaurazione di partnership che puntino sull'innovazione nel settore aiuterà a gettare ponti che consentano di mettere a disposizione delle aziende prodotti di rottura e di qualità, in un mondo in cui il time to market e l'efficacia operativa sono fondamentali per la differenziazione tra competitor.

Services by everis

Commercial cycle

Gas operations and logistics

ETRM

creative and sustainable energy

Assets management

Clients digitalization

francisco_javier_barahona

Francisco Javier Barahona

Head of Europe

Javier Barahona è un ingegnere delle Telecomunicazioni specializzato in Microelettronica e Radiocomunicazione. Inoltre, ha anche un Master in Total Quality Management. Si è unito a DMR Consulting, attuale everis, nel 1998. Possiede oltre 15 anni di esperienza nel campo della consulenza per industrie, quali telecomunicazioni, infrastrutture di trasporto, educazione digitale, sicurezza e servizi pubblici/privati in concessione.

Guillermo Gordín

Guillermo Gordín

Head of Americas

Guillermo Gordín è responsabile del settore di Utilities ed Energia di everis dal 2015. Guillermo si è unito ad everis nel 2001 e negli ultimi anni si è occupato dello sviluppo dell'attività nel settore Oil&Gas. In precedenza, Gordín ha sviluppato la sua carriera presso Andersen Consulting Argentina e, a seguito della sua partecipazione a progetti internazionali, si è trasferito in Spagna.