disruption

Why go far if you can go further

Lavoriamo interruzione del mondo delle imprese basate su tecnologie esponenziali. Da everis segniamo l'inizio della prossima generazione di tecnologia attraverso varie iniziative innovative e dirompenti. Progettiamo il futuro, aumentiamo il valore dei dipendenti attraverso l'intelligenza artificiale, promuoviamo l'educazione attraverso la tecnologia tecnologie creative e sono un punto di collegamento tra l'ecosistema globale di start-up e grandi aziende. Stiamo vivendo il cambiamento e ne saremo testimoni e partecipi.

Augmented workforce

Augmented Workforce è un'iniziativa che cerca di aumentare il valore e i risultati dei dipendenti assegnando loro un supporto tecnico. Lo facciamo tramite due approcci: Software (Artifical Intelligence) e Hardware (Social Robots).

 

AW - Artificial Intelligence:

Noi di Augmented Workforce utilizziamo l'intelligenza artificiale per creare lavoratori virtuali (Next Artificial Workers) in modo tale che possano collaborare con le persone. In questo modo esse avranno modo di concentrare tutto il loro potenziale nelle attività che sentono maggiormente nelle loro corde e nelle quali ottengono i migliori risultati avvalendosi di un lavoratore artificiale per tutto il resto. Affinché i NAWers possano mettere in pratica questo processo, dobbiamo insegnare loro ciò che vogliamo che facciano per noi, tramite un contesto di apprendimento. In questo modo essi potranno svolgere diverse mansioni proprio come le svolgerebbero persone reali o addirittura migliorandone il metodo.

 

AW -  Social Robotics:

Noi di Augmented Workforce vogliamo che i robot siano socialmente integrati e che aumentino le nostre capacità, è necessario quindi che l'interazione con le persone sia fluida, promuovendo in questo modo un buon rapporto di interrelazione. Il fattore chiave non è tanto ciò che il robot fa ma è il modo in cui agisce (il suo comportamento). A tale fine NextGen prevede una Cloud Robotics Platform, che consente alle persone di concentrarsi sullo sviluppo dei comportamenti, dissociando il contesto tecnico del progetto e l'implementazione del comportamento dalla logica del medesimo, consentendo alle persone di creare un tipo di comportamento che esse potranno utilizzare su ogni robot registrato sulla piattaforma cloud.

everis NEXT

 

Connettiamo i nostri clienti con l'ecosistema globale di startup

 

everis Next è la piattaforma in cui si connette l'ecosistema globale di innovazione. Mediante una tecnologia estremamente differenziale, everis Next accede a un ecosistema di milioni di startup in tutto il mondo. Seguendo in tempo reale la dinamica dell'ecosistema, cerchiamo la connessione perfetta con le esigenze delle grandi società. everis Next è in grado di individuare aree di opportunità per legrandi aziende a partire dalle più avanzate tendenze tecnologiche. La grande vocazione di everis Next consiste nel catalizzare l'innovazione della rottura nelle aziende e al contempo promuovere la crescita delle startuprendendone dinamico il talento.

 

NextGen Banking

Tramite questa iniziativa, everis lavora con le principali banche globali all'idea di “come sarà la banca del futuro”, esplorando e costruendo assieme gli spazi nei quali si verificherà una maggiore rottura. Con questo intento, si svolge un programma annuale nel quale ogni tre mesi i leader globali scoprono gli ecosistemi fintech locali, i loro progressi più significativi e si analizzano i risultati e le implicazioni delle varie sfide di rottura affrontate. Si lavora per definire e co-creare il futuro della banca in base all'individuazione di modelli innovativi e di attività di rottura.