microsoft

Microsoft Startegic Alliance: intelligence will become ambient

everis, in qualità di parte del gruppo NTT DATA, gode della considerazione di Global System Integrator. La loro alleanza si estende a tutte le zone del mondo. Siamo Gold Cloud Partner e ciò ci consente di attestarci come socio strategico per le soluzioni cloud, integrando l'offerta di everis con tutta la tecnologia offerta dal cloud di Microsoft.

 

Inoltre everis ha firmato un accordo strategico con Microsoft per realizzare la trasformazione digitale in forma bidirezionale. Trasformando da un lato i processi dell'attività e l'offering di everis, realizzando innumerevoli progetti basati sulla tecnologia Azure. Tra questi possiamo citare il progetto di ne ERP di SAP in ambienti Azure o l'adozione di Office 365 come strumento di produttività e mobilità per i propri professionisti. Dall'altro, realizzando una nuova scommessa sul mercato per adattare prodotti e soluzioni proprie “cloudificando”tali soluzioni in ambiente Azure e adeguandosi ai nuovi requisiti del mercato, come ad esempio il pagamento in base all'utilizzo, la scalabilità, la sicurezza e la trasformazione digitale dei processi di attività. In questo senso, everis apporta la sua ampia esperienza nelle soluzioni di attività su ciascun mercato che integra l'offerta di Microsoft per ottenere la trasformazione delle attività dei clienti finali.

 

everis assieme a Microsoft offre servizi di IaaS, PaaS e SaaS. A livello di servizi tutto si basa su Analytics, Big Data, CRM, produttività della postazione di lavoro, IoT, Reti virtuali, Media Services, Storage e un vasto catalogo di servizi cloud.

 

Il cloud di Microsoft, il più grande del mondo (più di AWS e Google messi assieme), abbraccia varie soluzioni funzionali: Office 365 come elemento di produttività e mobilità per la postazione di lavoro, Dynamics 365 come strumento CRM che contempla la visione a 360 gradi del cliente e Azure come piattaforma di servizio.