oracle

Oracle Strategic Alliance: Business transformation through IT transformation

everis è Partner Platinum di Oracle a livello mondiale. Questo riconoscimento ci qualifica come esperti in questa tecnologia e conferma la massima qualità nell'implementazione dei progetti. La nostra alleanza è strategica e possiede il più alto grado di riconoscimento e certificazione, che ci permette di offrire soluzioni in tutti i settori, per qualsiasi tipo di aziende e su scala globale. Inoltre, appartenere a NTT DATA si traduce in un'ampia e potente gamma di possibilità del servizio Oracle che offriamo ai nostri clienti in tutti i settori. A questo proposito, le cifre parlano da sole: disponiamo di uno staff di oltre 2.800 professionisti specializzati che operano a livello mondiale.

 

everis ha sviluppato competenze sulla tecnologia Oracle per anni. Sostenuti dai nostri clienti, abbiamo creato poco a poco un'alleanza strategica con Oracle che ci permette di guidarli nelle sfide della nuova economia digitale.

 

everis approccia, insieme ad Oracle, la trasformazione dei suoi clienti da diversi versanti. Da un lato, dal punto di vista delle infrastrutture, fa leva su pilastri come la semplificazione IT attraverso l'uso di Sistemi di engineering e l'adozione del Cloud. Dall'altro lato, dal punto di vista dei processi, utilizza soluzioni end-to-end costruite su piattaforme come ERP, FMW, Cx, Big Data o IoT Oracle.

 

L'esperienza maturata nei processi di trasformazione dei nostri clienti ci permette di fornire una conoscenza che va al di là di una corretta progettazione, implementazione e manutenzione delle soluzioni con Oracle, poiché, ascoltando le esigenze dei nostri clienti, li aiutiamo a prepararsi ad essere più competitivi ed efficienti.

Services

Big Data & Analytics

Architecture & Digital

ERP-PBCS

Customer Experience

IT Simplification

Vertical Solutions

Engineered Systems

Business transformation through IT transformation

Get in touch

Jose Manuel Pelaez

José Manuel Peláez

Global Strategic Alliances

José Manuel si è laureato in Ingegneria Industriale presso la UPM. Con oltre 24 anni di esperienza nel settore IT, ha sviluppato parte della sua carriera professionale in Oracle, dove per 15 anni ha ricoperto diverse posizioni manageriali, prima di entrare ad everis come responsabile delle Alleanze Strategiche.