salesforce

Salesforce Strategic Alliance: Transformation is an attitude, become a customer company

Come parte del Gruppo NTT DATA, siamo uno Salesforce Platinum Partner, cosa che si traduce in un'ampia e potente gamma di capacità per guidare i nostri clienti di qualsiasi settore nel loro processo di trasformazione digitale in tutte le loro aree geografiche. Disponiamo di uno staff di oltre 2.100 professionisti certificati in tutto il mondo.

 

everis iniziò la sua collaborazione con Salesforce nel 2009 e, in tutto questo tempo, ha sviluppato competenze su questa soluzione, dalla sua nascita come CRM, al suo insediamento come piattaforma tecnologica. Grazie alla fiducia che i clienti ripongono in noi e alla collaborazione attiva in questo ecosistema, abbiamo consolidato la nostra posizione di partner strategico in progetti Salesforce.

 

everis approccia, insieme a Salesforce, la trasformazione dei suoi clienti da diversi versanti: da un lato, dal punto di vista di CRM, sfruttando la potenza che i Cloud di Salesforce offrono in aree di vendita, assistenza, marketing ed altri; dall'altro, utilizzando Salesforce come piattaforma per sviluppare applicazioni con un orientamento customer centric, come ad esempio ehCOS nell'area eHealth.

 

L'esperienza maturata nei processi di trasformazione dei nostri clienti, ci permette di fornire una conoscenza che va al di là della realizzazione di una corretta progettazione, implementazione o manutenzione di soluzioni con Salesforce.  In poche parole, ascoltando le esigenze dei nostri clienti e integrando il resto delle capacità che everis possiede nelle aree di BI, Big Data, Digitale o Innovazione, riusciamo a portarli davanti alla concorrenza durante questa loro trasformazione.

Viecente Olmos Fernández-Corugedo

Vicente Olmos Fernández-Corugedo

Global Strategic Alliances

Vicente Olmos si è laureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni presso l'Università Politecnica di Valencia. Ha sviluppato la sua carriera in aziende di consulenza IT, dove ha ricoperto ruoli di responsabilità lavorando per vari settori in diversi paesi del mondo. Attualmente è responsabile della Business Unit di Enterprise & Cloud Solutions in everis Europa.