everis Italia annuncia la partnership con IRION
Martedì, 26 maggio, 2020

everis Italia annuncia la partnership con Irion per affiancare le aziende che investono in innovazione e supportarle nel loro processo di Digital Transformation.

Irion è un’eccellenza italiana altamente qualificata nella tecnologia e nelle soluzioni per la gestione dei dati che offre soluzioni affidabili e di elevata qualità, pronte a rispondere a ogni esigenza dei clienti.

Luca Liberti, Director Utilities Sector of everis Italia spiega: “Grazie alla Partnership con Irion, per rispondere ai nuovi impulsi di mercato e all’evoluzione degli scenari di business, rafforzeremo insieme le nostre posizioni nel settore dell’Energy&Utilities favorendo il passaggio a modelli sempre più orientati all’innovazione. La collaborazione con Irion nasce da una vision in comune: definire nuove strategie e garantire la qualità dei servizi anche nel caso di progetti fortemente verticalizzati sul settore.”

Queste invece le parole di Giovanni Scavino, Presidente di Irion: “La nostra mission è quella di aiutare i Clienti rivoluzionando il tradizionale approccio ai dati. Valorizzare il patrimonio informativo, ridurre i costi collegati alla gestione dei dati, rendere le informazioni accessibili, affidabili e parlanti, liberare le potenzialità del business e creare nuove soluzioni metadata-oriented per le aziende che vogliono investire nel loro futuro. Confidiamo che, attraverso questa collaborazione con everis, si apriranno nuovi progetti e nuove sfide che porteranno a grandi successi.”