everis Italia continua a crescere, +23,5% con oltre 59 milioni di fatturato, e reinterpreta la System Integration
Mercoledì, 03 ottobre, 2018

everis Italia chiude l’esercizio al 31 marzo 2018 con oltre 59 milioni di fatturato, aumentando le gross revenue in Italia di oltre 10 milioni di euro (+23,5%) e segnando un aumento dell’EBIT del 150% (da 1,5 a 3,8 milioni di Euro).
A condurre questo nuovo corso sono due figure manageriali che provengono da background molto differenti, ma che insieme vogliono costruire un’azienda del futuro che si basa su un modello unico, diverso da tutte le altre realtà del settore e che rilegga il ruolo del System Integrator nell’ottica più concreta di aiutare le aziende a trovare le soluzioni più adatte al loro business interpretando e integrando la moltitudine di tecnologie oggi utilizzate singolarmente per altri scopi.

“La mia esperienza nella consulenza e gli oltre 10 anni vissuti in everis Italia mi rendono orgoglioso del percorso intrapreso e dei risultati che di anno in anno stiamo già raccogliendo, grazie all’impegno e alla scommessa su un modello differente che si sta dimostrando vincente: con al centro di tutto le persone e le loro reali necessità - dichiara Riccardo Lorusso, Ceo, everis Italia. - Per il prossimo anno fiscale contiamo di consolidare una crescita a doppia cifra e di confermarci come punto di riferimento per i giovani talenti del nostro Paese, impegnandoci ad assumere oltre 200 persone entro l’anno fiscale”.

“La mia passione per l’innovazione reale, che ho sempre applicato concretamente nelle mie esperienze pregresse in complesse realtà internazionali, mi ha fatto approdare in everis Italia per il reale potenziale che ho visto in questa azienda, e i risultati che stiamo registrando mi stanno incoraggiando sempre più - commenta Paolo Cederle, country manager, everis Italia. - I prossimi due anni saranno sicuramente focalizzati sul consolidamento di nuove partnership e sulla continua ricerca di eccellenze tecnologiche poco utilizzate da applicare a contesti di business in cui possano generare grande valore”.