everis Italia | SAP NOW 2019
Giovedì, 24 ottobre, 2019

Anche quest'anno everis Italia ha partecipato come Partner al SAP NOW, l’evento annuale organizzato da SAP che si è tenuto lo scorso 16 ottobre 2019 a Milano, presso FieraMilanoCity.

Durante l’evento abbiamo presentato la soluzione everis Smart Factory Gate, vincitrice dell’edizione 2019 del SAP Cloud Platform Challenge.

everis Smart Factory Gate è una soluzione smart, cloud e scalabile per la gestione dei mezzi all’interno dei plant industriali. Permette di automatizzare e gestire i processi di ingresso e di uscita dei mezzi, la gestione dei piazzali, dei parcheggi e delle porte di carico e scarico, nonché di monitorare in tempo reale le operazioni.

Inoltre, everis Italia assieme ad Open Fiber ha partecipato allo speech sulla “Supply Chain Cloudification” per presentare il prodotto everis Warehouse Digitalization per la gestione e monitoraggio della rete di imprese sul territorio.

Allo stand everis, i visitatori hanno potuto confrontarsi con alcuni nostri clienti ed esperti del settore, conoscere il nostro modello organizzativo e di governance per la gestione delle Soluzioni e Servizi SAP e come siamo in grado di affiancare i nostri clienti per implementare e migliorare il loro business.