everISdiversity | 03.12.19 Roma
Lunedì, 02 dicembre, 2019

Il 3 dicembre, nella sede everis di Roma, si terrà l’evento rivolto ai nostri dipendenti, everISdiversity, per riflettere assieme sul concetto di diversità e equità di genere, intesi non solo come una sfida sociale, ma come una reale opportunità di crescita economica, individuale e aziendale.

Tra speech e workshop, everISdiversity sarà una giornata dedicata a rendere sia le donne che gli uomini più consapevoli della vera sfida della diversità.

Ainara Suarez, Global Head of Diversity di everis e Carmen Suarez Perez, Head of everis Executive School, aiuteranno a riconoscere i pregiudizi di genere della nostra società che rendono difficile abbracciare la diversità che ci circonda.

A seguire, Paolo Cederle, Patrizia Manganaro e Riccardo Lorusso racconteranno come viene percepita la diversità in everis Italia, condividendo gli obiettivi da raggiungere assieme.

Silvia Pettinicchio e Laura Cerioli di LeadHer terranno il workshop W.I.N.G.S. TO DIVERSITY sulla consapevolezza di cosa significa oggi diversità nel contesto privato e professionale. WINGS è una dichiarazione di intenti e di valore: Working for Integration, Not Gender Stereotipes.

L’evento sarà in media partnership con Forbes Italia.