Happy New Yearth 12.12.19 | everis Italia
Lunedì, 16 dicembre, 2019

Il 12 dicembre everis Italia ha celebrato le feste di Natale nelle sedi di Milano, Roma e Torino.

La campagna di quest'anno è stata “Happy New Yearth”, un invito a diffondere la cultura della sostenibilità per tutelare e salvaguardare il nostro Pianeta.

Con l’occasione è stato lanciato il concorso #XmasECOntest: tutti i dipendenti hanno avuto modo di creare una decorazione natalizia con materiali di recupero, ecologici e biodegradabili.

I due progetti più votati sono stati:

“Gufologico” di Sharon Puppini - Milano

“Il Grinch” di Flora D’Onofrio - Roma

Durante le feste, trasmesse in diretta streaming nelle 3 sedi italiane, oltre a brindare e festeggiare assieme, alcuni dei nostri colleghi si sono esibiti durante l’#XmasFESTIVAL con balli e canti natalizi, ma non solo.

I colleghi di Roma hanno avuto il piacere di ascoltare canzoni tipiche della Scozia grazie a Mauro Nenci e la sua cornamusa scozzese, mentre a Milano le Jingle Bells Folks, Alessandra Bellisario e Francesca Muscillo hanno danzato a ritmo di Tarantella Pastorale.

A seguire gli AcusticaMente Band di Angelo Grimaldi, i Frame Up Vocal Band di Giuseppe Andrea Ferraro, e il solista Stefano Limonta si sono esibiti con un repertorio POP/Contemporaneo.

VIDEO UFFICIALE DELL'EVENTO

ALBUM FOTOGRAFICO