IoT Solution Day 2019 | everis e Advantech
Martedì, 12 novembre, 2019

Il 7 novembre everis Italia ha partecipato come Partner all’evento “IoT Solution Day – Realize Your Digital Transformation with AIoT” di Advantech.

Per abilitare l'IoT, Advantech sta elevando la sua proposta commerciale, da Sistemi Intelligenti IoT e Piattaforme Embedded  a Soluzioni e Servizi Flexible, Open e No lock-in, costruendo l'eco-sistema IoT insieme a Integratori di Sistemi, Software Vendor Indipendenti ed Esperti di specifici settori.

Durante l’evento everis Italia ha presentato il modello extended IoT, un ecosistema di tecnologie, integrato attorno all'IoT, la cui combinazione apre la strada alla trasformazione di modelli di business e operativi in tutti i settori.

Inoltre, Claudio Botta, Iot Business Development everis Italia ha avuto modo di confrontarsi sul tema con Arturo Lotito, Director of IOT Business Development Advantech durante lo speech “everis Italia S.p.A: integrazione custom in collaborazione con il WisePaas Team di Advantech”.

In quest’ottica consideriamo strategica la partnership avviata con Advantech per realizzare soluzioni IoT chiavi in mano studiate assieme ai nostri clienti.