LINKEDIN TALENT AWARDS 2019 | Best Employer Brand
Lunedì, 02 dicembre, 2019

everis, il 4 Dicembre, ha vinto i Linkedin Talent Awards 2019, premiazione giunta alla 5° edizione in Spagna.

I Linkedin Talent Awards sono un riconoscimento dato da LinkedIn, che si basa sulla valutazione della capacità di utilizzo degli strumenti della piattaforma, con lo scopo di premiare le aziende che più si sono distinte nell’attività di Talent Acquisition ed Employer Branding.

Questa edizione ha visto la partecipazione di candidati provenienti da 12 paesi: Belgio, Brasile, Italia, MENA ((Medio Oriente e Nord Africa), Messico, Paesi Bassi, Paesi nordici (Danimarca, Finlandia, Norvegia e Svezia), Polonia, Qatar, Sudafrica, Spagna e Turchia.

Ogni anno sono più di 1.000 le aziende che fanno domanda per rientrare in una delle seguenti cinque categorie: Linkedin Rising Star, Best Talent Acquisition Team, Best Employer Brand, Best Culture of Learning e Top Innovation Staffing Agency.

everis è stato premiata nella categoria Best Employer Brand per aver ottenuto i migliori risultati in termini di engagement con il pubblico.

Già nelle precedenti edizioni ha vinto due premi, uno nella categoria Best Employer Brand e l'altro per essere i miglior recruiter che offrono servizi su Linkedin.