R&D Forum 2019
Lunedì, 11 novembre, 2019

NTT ha organizzato l’R&D Forum che si terrà presso il Musashino Research and Development Center di Tokyo tra il 13 e il 15 novembre

Gli esperti di tutto il mondo esploreranno le principali tendenze in termini di tecnologia e innovazione, discuteranno di strategie dirompenti con aziende e leader del settore tech.

Quest'anno NTT presenterà le ultime iniziative di ricerca e sviluppo di sette diverse aree:

• IOWN per Smart World

• Networks

• Intelligenza artificiale

• Raccolta, gestione e analisi dei dati

• Media e dispositivi / Robotica

• Sicurezza

• Ricerca di base

Ogni area metterà in evidenza progetti di ricerca e sviluppo con l’obiettivo di fornire soluzioni innovative per il futuro delle aziende.

Al forum una serie di Talks consentiranno ai partecipanti di interagire con i leader di NTT come Jun Sawada, Presidente e CEO di NTT, e Katsuhiko Kawazoe, NTT SVP, Responsabile della Ricerca e Sviluppo.

Durante il 14 e 15 novembre, il team NTT DATA presenterà 20 dimostrazioni e 4 sessioni tecnologiche incentrate sulle nostre aree di interesse digitale: dati e intelligenza, automazione intelligente, esperienza del cliente, Internet of Things, ottimizzazione IT e sicurezza informatica.

Durante il vertice, Carlos Galve, everis CTO e Head of SuSI, mostrerà come l’area Artificial e Data Intelligence sta rivoluzionando il mondo. L'impatto del processo decisionale basato sui dati e sulle capacità dell'IA di influenzare tutti i processi aziendali sono elementi chiave nel processo di trasformazione delle aziende.

Inoltre, Alfonso Soteras, Manager di everis e Responsabile dell'innovazione SuSI presso NTT DATA Japan, presenterà everis Knowler a clienti e partner di NTT DATA.