#STEMINTHECITY2019 | everis con Leadher
Venerdì, 19 aprile, 2019
everis, in collaborazione con LeadHer, partecipa all’iniziativa STEM IN THE CITY promossa dal Comune di Milano per diffondere tra le donne la cultura delle STEM, discipline tecnico-scientifiche che, legate alle nuove tecnologie digitali, devono rappresentare un’opportunità professionale per tutte le giovani generazioni, senza distinzioni di genere.
L’evento si pone proprio l’obiettivo di rimuovere gli stereotipi culturali e ridurre il divario di genere nelle carriere e nelle professioni scientifiche e si articolerà lungo tutto il mese di Aprile 2019 terminando il 6, 7 e 8 maggio con La maratona delle STEM.
everis parteciperà il 7 Maggio, dalle 14:30 alle 18:30 al JOB SPEED DATING presso lo IULM di Milano In Via Carlo Bo 1, e dalle 15:00 alle 17:30 alla tavola rotonda istituita da LeadHer dal titolo: “Empowerment e parità di genere: il Personal branding, il mentoring e il networking raccontati alle leader di domani”.
Silvia Cozzi, Manager Life Sciences everis Italia, rappresenterà everis alla tavola rotonda dove esponenti del mondo istituzionale, aziendale ed accademico discuteranno con le giovani donne dell’importanza di saper raccontare se stesse e le proprie competenze e di come sia fondamentale costruire reti e relazioni a supporto della propria crescita in ambito professionale.