ZENCV | Web Summit Lisbona 2019
Martedì, 12 novembre, 2019

ZENCV è una startup che offre servizi di progettazione e scrittura di curricula professionali fondata da Vladimir Bozovic, Solution & Business Innovation Analyst everis Italia e Riccardo Dell’Anna, Digital Transformation & Innovation Analyst everis Italia.

ZENCV è stata selezionata tra oltre 20.000 startup per prendere parte al Web Summit 2019 di Lisbona.

everis Italia, supportando lo spirito imprenditoriale dei propri talenti, ha sostenuto la partecipazione del Ceo Vladimir Bozovic che ha potuto presentare il progetto durante una “pitch competition” ed ha avuto la possibilità di assistere al programma formativo “Startup University”, occasione di confronto con investitori, clienti e Partner di realtà innovative.

La Startup B2C propone ai propri clienti un servizio a 360 ° per la progettazione grafica e stilistica dei cv vitae al fine di personalizzare i contenuti in base agli interessi dell’utente.

Studi psicologici hanno dimostrato che, durante il processo di selezione dei candidati, i recruiter, non solo visionano i CV mediamente per meno di 6 secondi, ma valutano a primo impatto il 20% di ciò che leggono e l’80% di ciò che vedono.